Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/04/2020 09:48
in data 20/04/2020 09:48
Buongiorno,
dove trovo il modulo nulla osta per esecuzione bonifico?
Grazie
20/04/2020 09:50 - modificato 20/04/2020 09:51
20/04/2020 09:50 - modificato 20/04/2020 09:51
Da precedente letteratura tematica, dovresti cliccare sull'operazione.
in data 20/04/2020 09:55
in data 20/04/2020 09:55
se clicco sull'operazione non succede nulla
20/04/2020 09:57 - modificato 20/04/2020 10:01
20/04/2020 09:57 - modificato 20/04/2020 10:01
E allora segui le indicazioni della Moderatrice, cerca in area riservata.
Presumo nella Sezione <<Informazioni conto e Documenti>>
in data 20/04/2020 10:01
in data 20/04/2020 10:01
non lo trovo neanche lì. Ma la moderatrice come si contatta.
in data 20/04/2020 10:03
in data 20/04/2020 10:03
Scusa, li ho aggiunti dopo al precedente commento
Se non fossero suffcienti tali ulteriori indicazioni, puoi scrivere loro privatamente (bustina accanto all'avatar) ma pare che anche li sia un'Odissea....
in data 20/04/2020 10:07
in data 20/04/2020 10:07
grazie infinite le proverò tutte, speriamo una funzioni
in data 20/04/2020 10:19
in data 20/04/2020 10:19
non è andata neanche così. i due utenti cancellati e l'avatar con la bustina non ho capito quale sia. richiamerò il servizio clienti altra ora in attesa. sigh
in data 20/04/2020 10:19
in data 20/04/2020 10:19
Ciao @zanzi,
come da suggermenti di @Gabriele, che ringrazio, puoi scaricare il modulo per autorizzare il bonifico da te disposto cliccando sul link "Apposito Modulo".
Questo link è visibile accedendo alla tua area riservata sia nella sezione Conto Corrente > Movimenti in alto alla pagina, sia nella sezione Conto Corrente > Operazioni > Bonifico > Disposizioni effettuate in corrispondenza del bonifico nello stato.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 20/04/2020 10:37
in data 20/04/2020 10:37
non c'è il link "Apposito Modulo". nella sezione Conto Corrente > Operazioni > Bonifico > Disposizioni effettuate in corrispondenza del bonifico nello stato.
Dice invece "attendiamo documenti richiesti"