238544membri
150392post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non posso utilizzare l'app

Dovrei accedere all'area personale, ma mi chiede conferma sempre tramite app. Ho subito un furto al cellulare quindi non posso accedere all'app. come posso fare?

2 RISPOSTE 2

@Silviavaglica vedi se qui c'è qualcosa che fa al caso tuo .

 

@Silviavaglica  ha scritto:

Dovrei accedere all'area personale, ma mi chiede conferma sempre tramite app. Ho subito un furto al cellulare quindi non posso accedere all'app. come posso fare?

 

****

Quando la frase finisce con "Come posso fare"... bisogna consultare l'apposita sezione "come fare per..." Token

Se leggi con attenzione trovi anche la tua casistica: smarrimento/furto del cellulare.

 

La procedura per ripristinare l'accesso al conto ovvero installazione/riattivazione su di un altro dispositivo dell'App/token comporta innanzitutto che rientri in possesso della sim/numero registrato sul precedente cellulare e che tu abbia già impostato e ti ricordi le risposte alle domande segrete presenti sui sistemi di ING.

Non appena sei in grado di avere questi prerequisiti puoi provare il processo di installazione e successiva riattivazione del token su un nuovo dispositivo che, se si concluderà con successo, ti consentirà di riaccedere al tuo conto e riconquistare la completa operatività.