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in data 01/02/2021 14:04
in data 01/02/2021 14:04
Ma cosa sta succedendo? Da ieri ogni operazione da errore, non si riesca fare un bonifico, dovevo cambiare il conto dedicato, errori sul token.... assitenza al telefono irraggiungibile.... che salti tutto l'ultimo giorno del mese, quando ci sono della scadenze, è il top! Sono solo io ad avere problemi?
in data 01/02/2021 18:59
in data 01/02/2021 18:59
Spesso accadono "bug ad personam" o generalizzati.
Ad esempio, anche i più esperti non stanno riuscendo ad attivare (da pc) la Prepagata.
in data 01/02/2021 19:21
in data 01/02/2021 19:21
I problemi nelle 24 ore sono stati nell'ordine "errore nell'effettuazione del bonifico", "token momentaneamente fuori servizio", "con il codice operazione a volte o dava errore o ti bloccava all'ultimo passaggio", "identificazione fallita", "inserimento nuovo conto dedicato impossibile"; aggiungiamo l'impossibilità a raggiungere un'assistenza telefonica, 24 ore di delirio... comunque stranamente dopo un'ora dal mio messaggio sulla comunity è tornato tutto a funzionare, meglio cosi
in data 01/02/2021 19:23
in data 01/02/2021 19:23
@Mahu ha scritto:
(...) comunque stranamente dopo un'ora dal mio messaggio sulla comunity è tornato tutto a funzionare, meglio cosi
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Sulla Community o sul sito ?
Magari l'avessi detto prima
Vabbé, l'importante è che vada.