Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/02/2022 10:33
in data 22/02/2022 10:33
Salve, oggi mi sono visto addebitare 0,50€ per servizi di alert ma io non ho nulla a pagamento (ho controllato).
Credo quindi che mi debbano essere rimborsati in quanto errore del vostro sistema, giusto ?
in data 22/02/2022 12:15
in data 22/02/2022 12:15
E' cosa risaputa, come anche la promessa di ING di non addebitare i costi di quel disallineamento informatico.
Telefona
in data 23/02/2022 09:08
in data 23/02/2022 09:08
Buongiorno,
ho controllato e tutti i servizi alert che ho sono gratuiti. Non capisco quindi perche' mi stiate trattendo 0,50€. Verificate per favore. Grazie
in data 23/02/2022 09:18
in data 23/02/2022 09:18
Ciao @Roberto_1967, premesso che questo sia un forum tra noi Clienti, che la cosa sia risaputa, come anche la promessa di ING di non addebitare i costi di quel disallineamento informatico.. telefona..
in data 23/02/2022 09:21
in data 23/02/2022 09:21
scusate. Avevo capito che scivendo qui ING rispondesse.
in data 23/02/2022 12:51
in data 23/02/2022 12:51
Ciao @Roberto_1967,
ho riunito qui i tuoi messaggi relativi alla stessa tematica e colgo l’occasione per confermarti che Community Arancio è lo spazio dedicato ai clienti ING, dove confrontarsi e aiutarsi sui prodotti e servizi offerti dalla Banca, e non un canale di assistenza alternativo al Servizio Clienti.
Quanto alla tua segnalazione, mi preme precisare che il costo degli SMS Alert è di 0,20 euro ciascuno e l'addebito degli SMS ricevuti nel mese viene effettuato sul conto in un’unica soluzione con valuta l’ultimo giorno lavorativo dello stesso mese.
L'importo di 0,50 euro da te segnalato potrebbe invece essere legato al canone mensile per il servizio di SMS Alert della Carta Prepagata. In questo caso puoi verificare l'attivazione del servizio e modificarlo, accedendo da web alla sezione Carta Prepagata > SMS Alert.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 08/09/2023 23:20
in data 08/09/2023 23:20
Buonasera dal pc e dal telefono non si riesce a disattivare il servizio sms alert della carta prepagata (0,50)che tra l'altro non ho attivato e non interessa. Si possono modificare gli importi ma non è possibile la disattivazione del servizio. Come fare
in data 11/09/2023 09:54
in data 11/09/2023 09:54
@Tristano78 Ho avuto un problema simile con la carta di credito di mia moglie, che non aveva ma doveva pagare il servizio sms alert che non era possibile disattivare. Ho risolto richiedendo la carta di credito che alla fine mi è stata concessa e a quel punto è apparsa la casellina dove era possibile togliere la spunta del servizio sms alert. Pertanto ti consiglio di attivare la carta prepagata e a quel punto dovresti avere la possibilità di disattivare il sevizio sms alert. Successivamente la puoi lasciare attivata, tanto è gratis, oppure la puoi disattivare se proprio non ti interessa.
in data 11/09/2023 10:48
in data 11/09/2023 10:48