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in data 24/03/2021 08:32
in data 24/03/2021 08:32
Ho già le numerose risposte che mi sono state date dal call center, ma volevo condividere con voi l'esperienza, giusto per capire se la mia è davvero un'eccezione: passati più di sei giorni lavorativi, la quietanza F24 non è disponibile. Chiamo il call center 3 volte: alla prima mi dicono di attendere ancora qualche giorno, alla seconda dicono che "hanno fatto la segnalazione" e che "dopo tre quattro ore l'avrei trovata", alla terza mi dicono che "il ticket risulta aperto ma che il reparto si è preso 6 giorni di tempo per chiuderlo" . Che delusione.... lo scontento cresce sempre di più.
in data 24/03/2021 08:41
in data 24/03/2021 08:41
Quando non esisteva la Community, volendo capire da solo senza ricorrere alla telefonata, cercai nel sito e trovai le indicazioni sulla tempistica d'attesa per avere la quietanza del pagamento di un F24.
Fu l'ultima volta che ricorsi ad ING per tali operazioni.
La Banca principale in capo a 2 gg me la fa avere, avverendomi della presenza di tale ricevuta via mail nonché all'accesso all'area riservata.
Via sito delle Poste è addirittura immediata, come allo sportello.
Il tuo caso dovrebbe rientrare nei "bug ad personam", anomlia che spero ti verrà presto risolta.
Aggiornaci, se vorrai
in data 24/03/2021 10:37
in data 24/03/2021 10:37
in data 24/03/2021 10:55
in data 24/03/2021 10:55
@Eddy , se vuoi avere certezza dell'avvenuto pagamento, in attesa che Ing finalmente metta a disposizione la quietanza puoi, con spid o CNS o credenziali, accedere al sito dell'agenzia delle entrate - consultazioni - cassetto fiscale - versamenti - f24. Li troverai tutti i modelli F24 versati dal neolitico ai giorni nostri.
Una buona giornata
in data 24/03/2021 11:18
in data 24/03/2021 11:18
Grazie Mirkosara, però l'F24 che ho pagato non è intestato a me, per cui lo trovo sul mio cassetto fiscale, e inoltre sul cassetto fiscale non si trovano le quietanze vere e proprie, per cui non valgono come tali.
in data 24/03/2021 11:36 - data ultima modifica 24/03/2021 17:23 autore AnnaMaria_ING
in data 24/03/2021 11:36 - data ultima modifica 24/03/2021 17:23 autore AnnaMaria_ING
grazie Gabriele, oramai con le condizioni di ING , è certo da considerare anche il conto corrente di un altro istituto!
in data 24/03/2021 17:26
in data 24/03/2021 17:26
**rimossi messaggi off topic**
in data 24/03/2021 19:21