237793membri
149020post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

raccomandata chiusura conto

Buongiorno,

sono vostra cliente da molti anni e con una raccomandata con ricevuta di ritorno vengo a sapere che non mi volete più come cliente. Chiamo il call center e leggendo una risposta palesemente preconfezionata mi fa capire che probabilmente non o compilato un questionario. A questo punto vi voglio chiedere come mai non avete inviato la raccomandata per sollecitarmi alla compilazione o per comunicarmi qualsiasi altra mancanza da parte mia? Tra l'altro bastava anche un avviso tramite app. Se poi riguarda l'aggiornamento del questionario e documento per cui ho chioamato per avvisae che lo avevo caricato già diverse volte e risultava sempre mancante, sarebbe ancora peggio come disservizio.

Il recesso è irrevocabile, mi ha anche detto il vostro operatore, e di sicuro aprirò i 2 nuovi conti, ma voglio che sappiate che il vostro modo di operare, in questo caso, è stato inadeguato e che il disagio che mi create a 2 mesi dal parto potevate risparmiarmelo.

Cordiali saluti

2 RISPOSTE 2

qui ormai siamo in tanti a subire tale inconveniente

il problema è una volta decretata la chiusura del conto, che avverrà da gennaio, se si potrà accedere lo stesso all'area riservata, seppur solo per scaricare l'estratto conto 2021, che serve assolutamente per l'isee (2023 in questo caso), almeno questo deve essere garantito

@Grottesco (nick ad hoc)

non scrivi nulla che non sia già noto, solo che pensi di scriverlo ad ING e non su di un Forum di suoi Clienti (alcuni quasi ex)