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in data 08/11/2021 14:52
in data 08/11/2021 14:52
Buongiorno,
sono vostra cliente da molti anni e con una raccomandata con ricevuta di ritorno vengo a sapere che non mi volete più come cliente. Chiamo il call center e leggendo una risposta palesemente preconfezionata mi fa capire che probabilmente non o compilato un questionario. A questo punto vi voglio chiedere come mai non avete inviato la raccomandata per sollecitarmi alla compilazione o per comunicarmi qualsiasi altra mancanza da parte mia? Tra l'altro bastava anche un avviso tramite app. Se poi riguarda l'aggiornamento del questionario e documento per cui ho chioamato per avvisae che lo avevo caricato già diverse volte e risultava sempre mancante, sarebbe ancora peggio come disservizio.
Il recesso è irrevocabile, mi ha anche detto il vostro operatore, e di sicuro aprirò i 2 nuovi conti, ma voglio che sappiate che il vostro modo di operare, in questo caso, è stato inadeguato e che il disagio che mi create a 2 mesi dal parto potevate risparmiarmelo.
Cordiali saluti
in data 08/11/2021 15:00
in data 08/11/2021 15:00
qui ormai siamo in tanti a subire tale inconveniente
il problema è una volta decretata la chiusura del conto, che avverrà da gennaio, se si potrà accedere lo stesso all'area riservata, seppur solo per scaricare l'estratto conto 2021, che serve assolutamente per l'isee (2023 in questo caso), almeno questo deve essere garantito
in data 08/11/2021 16:42
in data 08/11/2021 16:42
@Grottesco (nick ad hoc)
non scrivi nulla che non sia già noto, solo che pensi di scriverlo ad ING e non su di un Forum di suoi Clienti (alcuni quasi ex)