237356membri
148440post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura cc

Ho ricevuto una raccomandata per la chiusura del conto corrente arancio senza un valido motivo. Come mai?
5 RISPOSTE 5

siamo in due, a quanto pare, qui riguarda il conto di mia madre

il problema è ora come scaricare l'estratto conto del 2021, necessario per l'isee 2023, se sarà possibile accedervi nell'area personale anche a conto chiuso, per fare tutto tranne che ovviamente prelievi e bonifici, vista appunto la chiusura del conto

Proverò a contattarli telefonicamente sperando di ottenere delle risposte... Penso che manderanno l'estratto conto per email.. Ma dobbiamo avere dei chiarimenti al riguardo da loro

perchè se ci saranno delle difficoltà a reperire l'estratto conto, nel 2023 quando si farà l'isee non si dovrebbe dichiarare nulla del conto ing, sperando non sia poi difforme l'isee, e più un problema di isee che di chiusura di conto in se

cmq è una cosa che dovrebbero spiegarci meglio gli admin della pagina, riguardo gli estratti conto di un conto chiuso, quello del 2020 ok, ma 2021? qualora questo esca a conto già chiuso, e per poterlo scaricare, si dovrà per forza avere ancora attiva l'area personale, limitatamente a queste cose

Buonasera @sbolide, spero riuscire a chiarire i tuoi dubbi:

 

* con la chiusura del conto rimane accessibile la sezione "storico documenti" dalla quale scaricare gli estratti conto.

* In caso di necessità dei dati da utilizzare ai fini isee ti ricordo che, accedendo in autonomia all'area isee del sito Inps potrai inserire direttamente il tuo modulo trovando direttamente li i dati finanziari occorrenti comunicati da tutte le banche operanti in Italia.

 

Ti auguro una buona settimana

 

quindi se ho ben capito, lo storico documenti anche a conto chiuso è sempre accessibile, inserendo le credenziali del conto di mia madre che come detto sarà chiuso, e oltre ad essere disponibile l'estratto conto del 2021, che potrebbe essere disponibile dopo la chiusura, sarà presente un ultimo di chiusura? ovvero quello relativo ai primi giorni 2022

 

ps, non credo si trovi nulla, perchè le giacenze sempre te le chiedono i caf quando vai a fare l'isee, fosse così manco me le chiederebbero