237994membri
149330post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rata prestito insoluta

Salve il giorno primo maggio avrebbero dovuto addebitarmi la 13esima rata prestito ma cio non è avvenuto malgrado il conto corrente sia con saldo assolutamente positivo .... oggi mi sono accorto della cosa e mi informano che avverra un altro addebito il giorno 18 ma con i relativi interessi !!! spiegatemi perche mai ??

2 RISPOSTE 2

anche a me è arrivata la stessa cosa, non potendo parlare con un operatore vedrò domani, ma a sto punto credo che sia un problema loro.

@scintilla68  ha scritto:

Salve il giorno primo maggio avrebbero dovuto addebitarmi la 13esima rata prestito ma cio non è avvenuto malgrado il conto corrente sia con saldo assolutamente positivo .... oggi mi sono accorto della cosa e mi informano che avverra un altro addebito il giorno 18 ma con i relativi interessi !!! spiegatemi perche mai ??

 

@Pat67 & @scintilla68 

situazione già segnalata

/t5/Mutui-e-finanziamenti/Pagamento-rata-prestito/m-p/108131#M7037

Come scritto anche @borand@Boreale@ALEALE987 e @AustinMartin <<il proliferare delle segnalazioni fanno presagire che la problematica sia generalizzata per tutti i Clienti con un Prestito in atto.

Il capire perché ciò sia successo e perché il rinvio sia gravato da interessi sebbene impostato dalla Banca, solo ING ve lo potrà dire.

Di mio, tifo per un "disallineamento", un "bug" che verrà poi sistemato senza aggravi per i Clienti.

Aggiornateci, se vorrete

>>