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in data 09/11/2021 10:48
in data 09/11/2021 10:48
Salve,
per sbaglio ho inserito il mio vecchio smart code nella procedura di pagamento online. come il pagamento non e' andato a buon fine, ho proseguito, inserendo sempre il mio vecchio smart code.
Adesso il servizio mi risulta sospeso e non riesco ad entrare manco dal area cliendi sul WEB (dove ovviamente mi serve app per autorizzazione).
Che cosa devo fare...?
ho chiamato area clienti, e mi hanno detto che devo aspettare (sono passati 5 giorni).
(al app e' scritto: "Gentile Cliente, il servizio e' momentaneamente sospeso, ti invitiamo ad utilizzare il sito WEB. Stiamo lavorandoper ripristinare la situazione nel piu' breve tempo possiblie")
grazie
in data 09/11/2021 11:00
in data 09/11/2021 11:00
Atteso che non abbia ben capito la problematica (accedo da pc con SMS/OTP), stante quanto ti appaia da App e quanto detto dal call center, cosa potremmo mai fare noi Clienti come te?