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in data 21/10/2023 23:28 - data ultima modifica 23/10/2023 14:23 autore AnnaMaria_ING
in data 21/10/2023 23:28 - data ultima modifica 23/10/2023 14:23 autore AnnaMaria_ING
buonasera
ho ricevuto unsms con questo testo " hai eseguito alle 20:30 un accesso all'utenza Ing Direct se nonsei tu bloccalo eseguendo la verifica
Purtroppo ho digitato sul link ed ho dato il codice cliente. Cosa posso fare ora?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23/10/2023 12:11
in data 23/10/2023 12:11
SoluzioneE' un tentativo di truffa @Sagittertpat52 .
Entra in procedura e cambia immediatamente la password d'accesso
in data 23/10/2023 12:11
in data 23/10/2023 12:11
SoluzioneE' un tentativo di truffa @Sagittertpat52 .
Entra in procedura e cambia immediatamente la password d'accesso
in data 23/10/2023 13:08
in data 23/10/2023 13:08
Ciao @Sagittertpat52 ,
confermando quanto già indicato da @MIRKOSARA , che ringrazio e saluto, ho già provveduto a segnalare il link da te riportato ai colleghi per gli opportuni approfondimenti. Oltre alla modifica del PIN, ti invito ad inoltrare una segnalazione specifica al Servizio Clienti.
Colgo l’occasione per ricordare che le nostre comunicazioni non ti chiederanno mai i tuoi codici di sicurezza e non riportano link che rimandano all’Area Riservata. Trovi qui ulteriori informazioni per riconoscere le richieste sospette Messaggi Phishing: come proteggerti dalle truffe | ING
Buona giornata,
AnnaMaria_ING