238030membri
149379post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

visione saldo su app telefono

RISOLTO

nella pagina iniziale della app non si vede piu' il saldo totale del conto al posto dei numeri stellina, numeri che riappaiono se si va nel dettaglio conto corrente, conto deposito etc. hanno cambiato videata vi risulta ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@victor55  Se ho capito bene probabilmente la soluzione è in alto a destra, dove ci sono tre simboli (un occhio, un "ometto", il punto di domanda). Se è premuto il tasto "occhio" viene disabilitato la visione dei soldi ed inseriti al loro posto gli asterischi.

Io ho ripremuto il "tastino" e ho visto ricomparire i valori numerici.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

@victor55  Se ho capito bene probabilmente la soluzione è in alto a destra, dove ci sono tre simboli (un occhio, un "ometto", il punto di domanda). Se è premuto il tasto "occhio" viene disabilitato la visione dei soldi ed inseriti al loro posto gli asterischi.

Io ho ripremuto il "tastino" e ho visto ricomparire i valori numerici.

 

Da circa una settimana entro nel sito dal telefono e al posto degli importi ho degli asterischi.
Questo vale per la pagina home, se poi entro nelle varie sottopagine vedo tutto normalmente.

@CUBSAILOR  Se si vuole è possibile vedere subito i propri "soldi" invece degli asterischi.

Ecco l'indicazione di come fare 

Ciao @CUBSAILOR,

ho riunito il tuo messaggio in questa conversazione relativa allo stesso argomento e dove puoi trovare le indicazioni riportate da @Pierbanca.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING