237347membri
148417post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per noi la tua opinione conta!

Ciao a tutti,

Community Arancio si arricchisce di nuove funzionalità per raccogliere i vostri feedback sulle guide proposte all’interno della sezione Come fare per ... e sul miglioramento dei nostri prodotti e servizi.

 

Anche quest'anno continueremo ad ampliare i contenuti di questo spazio e siamo già al lavoro per crearne nuovi sempre più in linea con le vostre aspettative, grazie anche ai vostri contributi.

 

Da oggi potrete valutare le Guide pubblicate nella sezione Come fare per... tramite un nuovo strumento di rating: basta cliccare sulle stelline in fondo ad ogni guida e il gioco è fatto!

 

E non solo ... periodicamente pubblicheremo dei sondaggi “Dicci la tua su …” che ci aiuteranno a conoscere gli argomenti che desiderate approfondire e la vostra opinione sulla nostra offerta.

 

Vi aspettiamo numerosi e continuate a seguirci … ma soprattutto a dirci la vostra!

 

 

 

6 RISPOSTE 6

Le stelline di giudizio alle guide ? va bene. Attendo di vedere le guide su Investimenti e Trading ( promesse , mai viste ) in modo da poterle apporre. Suggerisco un argomento : compensazione minus e plus valenze nel Trading. 

 

***UPDATE***

Ciao a tutti,

come promesso, oggi siamo partiti con il primo sondaggio. Il vostro feedback è importante perché ci aiuta a conoscervi meglio e a rispondere sempre di più alle vostre esigenze.

Se siete pronti a dirci la vostra potete farlo accedendo a Community Arancio. Selezionate la guida e cliccate su Vota. Il sondaggio è visibile in tutte le sezioni.

 

@REXLEX , grazie per il tuo feedback sui futuri argomenti da trattare.

... chi è @BUKO_78 che può modificare un commento di @Marisa_ING?

Ciao @Gabriele ,
l'anomalia è stata risolta. Ti ringrazio per la segnalazione.

 

Buona giornata,
Marisa_ING

***UPDATE***
Ciao a tutti,
oggi abbiamo chiuso il primo sondaggio e ringrazio tutti per aver partecipato!


Siamo già partiti con uno nuovo. Per ampliare i contenuti della sezione "Come fare per..." chiedo il vostro prezioso contributo per creare una nuova guida sempre più in linea con le vostre esigenze. Quale argomento vorresti che fosse approfondito nella prossima guida? Votate la guida che vorreste vedere prossimamente!

Ciao @Marisa_ING,

ho già votato, anche se mi pare che tutti gli argomenti proposti siano meritevoli di essere trattati in una "guida pratica".