237357membri
148440post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizi carte di pagamento

Sarebbe utile poter disattivare (e riattivare) secondo necessità in tempo reale, all'interno della propria area riservata e dalla app, l'opzione e-commerce della carta di debito.

carta visa-oro : poichè e provvista di contactless ,  sarebbe molto utile poter pagare gli acquisti tramite PIN senza dover firmare ed esibire un documento , come con la maggior parte delle altre carte di credito . mi confermate che sotto i 30 Euro basta il contactless ?   

@negi-55

sotto i 25 euro. Come da DDS

Ciao,

secondo me dovrebbe essere semplificato il processo di abilitazione all'estero.

Ma il vero problema che ho è che da un mese, nonostante abbia più volte sollecitato, non vedo disponibile la carta di credito e non riesco ad accedere ai movimenti nel mese corrente e ai movimenti precendenti.

Grazie

Marco

 

Sarebbe bello avere carta utilizzabile con Applepay.
Grazie

Mi è stata data la Carta di Credito quando ho aperto il conto SENZA AVERLA RICHIESTA. Risulta dopo 7 mesi ATTIVA, ma alla mia richiesta di arttivarla risulta con caratteristiche di non attività 

Chiedo perchè la banca non da risposte  - tecniche o meno - e non si riesce ad interloquire in merito .                                                                              Una risposta mi sembra lecita e corretta . Chat, posta,  voce, e-mail....   Grazie!

Maria Luisa Nicoletta

.S.migliorate il sevizio clienti perchè è inefficiente. Se una banca on-line non ti da il supporto adeguato, le persone prediligono le banche tradizionali

Code infinite alle poche agenzie, anche con appuntamento, solo per avere un'informazione sulla mancata attivazione della carta di Credito.          Dopo 2 ORE DI ATTESA -con sufficienza- l'incaricato mi ha risposta che  non ci sono gli elementi per l'attivazione, malgrado ci fossero tutti quelli richiesti dal procedimento on line! la mia non è solo curiosità perch' questo è un servizio tra quelli che promuovete: un diritto sapere? 

Grazie ! 

Se in fatto di guadagno tutto ci sta sempre bene, ma se perdi la carta, perdi entrambe.... Visto che non ci sono sportelli per poter avere contanti se non prelevando, è un rischio! Se ti trovi all'estero? O in vacanza? Parlo ovviamente per chi non ha un'altro appoggio....

 

Spero di non essere off topic. Io sto apprezzando  in questo momento il pagamento ed i prelevamenti bancomat con un'applicazione di un'altra Banca attraverso smartphone. Penso che il futuro sia quello. Una carta virtuale sullo smartphone è molto comoda.

Ciao, a me piacerebbe poter avere un’altra carta di credito sempre attaccata al mio conto corrente ma a nome di mia figlia, possibilmente con un plafond inferiore al mio!