in data 12/05/2018 18:15
in data 12/05/2018 18:15
Sarebbe utile poter disattivare (e riattivare) secondo necessità in tempo reale, all'interno della propria area riservata e dalla app, l'opzione e-commerce della carta di debito.
in data 14/05/2018 11:36
in data 14/05/2018 11:36
carta visa-oro : poichè e provvista di contactless , sarebbe molto utile poter pagare gli acquisti tramite PIN senza dover firmare ed esibire un documento , come con la maggior parte delle altre carte di credito . mi confermate che sotto i 30 Euro basta il contactless ?
in data 14/05/2018 12:57
in data 14/05/2018 12:57
sotto i 25 euro. Come da DDS
in data 16/05/2018 12:37
in data 16/05/2018 12:37
Ciao,
secondo me dovrebbe essere semplificato il processo di abilitazione all'estero.
Ma il vero problema che ho è che da un mese, nonostante abbia più volte sollecitato, non vedo disponibile la carta di credito e non riesco ad accedere ai movimenti nel mese corrente e ai movimenti precendenti.
Grazie
Marco
in data 01/06/2018 06:13
in data 01/06/2018 06:13
in data 01/06/2018 20:52
in data 01/06/2018 20:52
Mi è stata data la Carta di Credito quando ho aperto il conto SENZA AVERLA RICHIESTA. Risulta dopo 7 mesi ATTIVA, ma alla mia richiesta di arttivarla risulta con caratteristiche di non attività
Chiedo perchè la banca non da risposte - tecniche o meno - e non si riesce ad interloquire in merito . Una risposta mi sembra lecita e corretta . Chat, posta, voce, e-mail.... Grazie!
Maria Luisa Nicoletta
in data 01/06/2018 21:03
in data 01/06/2018 21:03
.S.migliorate il sevizio clienti perchè è inefficiente. Se una banca on-line non ti da il supporto adeguato, le persone prediligono le banche tradizionali
Code infinite alle poche agenzie, anche con appuntamento, solo per avere un'informazione sulla mancata attivazione della carta di Credito. Dopo 2 ORE DI ATTESA -con sufficienza- l'incaricato mi ha risposta che non ci sono gli elementi per l'attivazione, malgrado ci fossero tutti quelli richiesti dal procedimento on line! la mia non è solo curiosità perch' questo è un servizio tra quelli che promuovete: un diritto sapere?
Grazie !
in data 05/06/2018 15:54
in data 05/06/2018 15:54
Se in fatto di guadagno tutto ci sta sempre bene, ma se perdi la carta, perdi entrambe.... Visto che non ci sono sportelli per poter avere contanti se non prelevando, è un rischio! Se ti trovi all'estero? O in vacanza? Parlo ovviamente per chi non ha un'altro appoggio....
in data 08/06/2018 18:34
in data 08/06/2018 18:34
Spero di non essere off topic. Io sto apprezzando in questo momento il pagamento ed i prelevamenti bancomat con un'applicazione di un'altra Banca attraverso smartphone. Penso che il futuro sia quello. Una carta virtuale sullo smartphone è molto comoda.
in data 08/06/2018 19:05
in data 08/06/2018 19:05