237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizi carte di pagamento

A me basterebbe anche solo che la carta attuale fosse accettata...sarebbe già un grande passo in avanti!

Proprio oggi o fatto una figuraccia nel rifornimento esso con carta di debito,abbiamo provato 5 volte con un pos di nuova generazione un mese di vita,sempre transazione negata,davanti a negoziante chiamo il servizio clienti e gli passo il titolare del rifornimento,dopo aver parlato con il titolare senza esito positivo,Il titolare gli ha detto che siete una banca scarsa, e che il cliente con questa carta non la può usare in nessuna parte,Il servizio clienti non sapeva più cosa dire mi a detto io non la posso più aiutare.

@felice81, STANDING OVATION

(credo che @finder parteciperà a questa ovazione Smiley Strizza l'occhio)

SCUSATE FORSE MI SONO PERSO QUALCOSA : DACCORDO CHE L'UTILIZZO DEL CIRCUITO VPAY CON LA CDD SE FOSSE ACCETTATA  DA TUTTI I DISTRIBUTORI DI CARBURANTE POTREMMO ESSERE PIU' FELICI, ANCHE SE SEMBRA ESSERE L'ITALIA ARRETRATA ANCORA CON IL PAGOBANCOMAT (FORSE PER INTERESSI DI LOBBY), MA CMQ. IO AL RIFORNIMENTO UTILIZZO TRANQUILLAMENTE LA CDC VISA CHE E' ACCETTATATA OVUNQUE E L'ADDEBITO (ING UNICA IL 12 DEL MESE SUCCESSIVO SIA CHE CADA DI DOMENICA O FESTIVO ANZICHE' IL 15).

SAREI CONTENTO L'OPZIONE PER LA CDC VISA L'OPZIONE RIMBORSO RATEALE.

SALUTI

Per quanto riguarda la Carta di Credito, mi piacerebbe vedere la proposta di diversi step di Carte, partendo da quella gratuita con servizi standard, fino ad arrivare alla Platinum e/o Black con garanzie aggiuntive e canoni. Essendo cliente AMEX, potrebbe essere davvero interessante avere una CdC unica con ING che abbia dei servizi accessori e di assicurazione esclusivi.

Carissimo @osv, nulla da eccepire sulla validità della Visa Oro, solo vorrei segnalarti che NON tutti i self l'accettino.

 

@mattheweli, la tua proposta persegue la politica "USA", poco perseguibile nei nostri (Europa) Mercati.

La variante revolving è stata oggetto di un'indagine recentissima da parte della Banca

<<<

Come funziona
  • Confronta le varie soluzioni di pagamento (3, 6, 9 o 12 mesi) e scopri quanto pagheresti ogni mese
  • Effettua una acquisto superiore a 200 € online o in negozio
  • Accedi all’Area Riservata del sito o della APP ING DIRECT e attiva subito il servizio.

Quanto costa
  • 0,50€ per ogni 100€ da rimborsare, per ogni mese
  • 2€ all’attivazione del servizio, per ogni attivazione
  • Nessun costo per le notifiche e per l’estinzione anticipata del piano

>>>

 

Ma reputo sempre tale opzione come estrema ratio in caso d'acquisti "vojo ma non posso"

da qualche parte qualcuno l'aveva già scritto, penso sarebbe utile avere una notifica push quando si usa la CdC anche per piccoli importi..

Fate un accrodo con Visa anche voi e date la possibilità anche voi ai vostri clienti di provare tecnlogia "wearable" come fanno altre banche.

 

Un braccialetto per poter usare la Visa potrebbe essere una comodità nonchè un bel plus per una banca che vuole davvero essere innovativa!

Un messaggio di Samsung mi invitava qualche giorno fa a scaricare la nuova app Samsung Pay. Dopo averla scaricata e aver creato in mio profilo ho scoperto che le carte sia di credito e di debito ancora non sono compatibili con questo sistema di pagamento che io ritengo oltre che efficientissimo anche utile. Avete una data in cui si potrà usufruire di questo metodo? Grazie

Ho sperimentato una carta multiservizi come quella che proponi ma aveva lo svantaggio che in autostrada non potevi scegliere il circuito di pagamento: automaticamente l'addebito andava sul Fastpay e non potevi chederlo su carta di credito. Di conseguenza non potevi visualizzare i viaggi e non conoscevi in anticipo gli addebiti mensili che ti sarebbero arrivati, se non andandoli a guardare sul sito di Autostrade.