Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/02/2023 09:40
in data 23/02/2023 09:40
Buongiorno,
ho richiesto un presito in data 23/01/2023, siccome non mi serviva più lo stesso ho effettuato il recesso del presitto in data 27/01/2023 con l'invio della raccomandata (arrivata in sede il 31/01/2023) e la restituzione della quota capitale.
Ad oggi 23/02/23 il presito mi risulta ancora aperto e con la prima rata in scadenza a giorni.
Sono stati aperti 3 ticket e continuo a chiamare il call center che mi dice solo di aspettare, ma è possibile che ci vuole un mese per chiudere un prestito, rischiando di pagare anche la prima rata di una cosa che non ho più?
Mi sembra assurdo.
in data 23/02/2023 12:20
in data 23/02/2023 12:20
Ciao @Luca,
sebbene Community Arancio sia uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale di assistenza alternativo al Servizio Clienti, in considerazione della tua segnalazione, ho inoltrato un sollecito ai colleghi dell’area competente che stanno gestendo la tua richiesta.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 23/02/2023 17:54
in data 23/02/2023 17:54
Grazie mille Anna Maria, era solo per sapere se qualcunaltro all'interno della comunity avesse riscontrato le stesse tempistice.
Ringrazio comunque per la segnalazione.
Grazie mille.