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in data 20/01/2023 19:59
in data 20/01/2023 19:59
Buonasera,
ho contattato il servizio clienti, al numero fisso indicato per i cellulari ed espressamente indicato sul sito, per effettuare il cambio di conto addebito rate mutuo.
Dopo un menù automatico irritante e dopo un'attesa di quasi mezz'ora, finalmente parlo con una persona, che mi risponde seccatissima, che non è vero, che può fare questa modifica e mi lascia un altro numero verde, dedicato ai mutui.
Chiamo tale numero, che in realtà, non funziona, perché chiude in automatico la telefonata, indicando di nuovo il numero, che avevo già contattato.
La chat è ridicola.
Cosa dovrei fare? Non lo trovo corretto, dato che avevo aderito alla promo di addebito su conto corrente arancio, con sconto sullo spread.
Grazie a chi saprà aiutarmi.
in data 20/01/2023 20:11
in data 20/01/2023 20:11
Ciao @SoleGGiato,
l'unica cosa chiara è la segnalazione del disservizio ING.
Hai un Mutuo Arancio e lo vuoi far addebitare sul Conto Corrente Arancio?
Devi dare (in qualche modo) comunicazione alla Banca, come per la procedura inversa (da ING ad altro Istituto).