Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/01/2023 16:09
in data 24/01/2023 16:09
Nessuna! speriamo di aver riscontro a breve giro
in data 26/01/2023 15:22
in data 26/01/2023 15:22
in data 27/01/2023 19:00
in data 27/01/2023 19:00
Anche a me è arrivato il messaggio "Risposta automatica PEC ANOMALIA MESSAGGIO". Ho provato a contattare ING e mi han detto che la mia prima richiesta inviata via mail il 18/01/2023 non la vedono, quindi stamattina ho reinviato la mail con tutti gli allegati e ho ricevuto la medesima risposta di anomalia messaggio. A qualcuno hanno già dato riscontro? Se non vedono la richiesta del 18 e neanche quella di stamattina, mi chiedo come possa fare uno a presentare richiesta???
in data 27/01/2023 22:01
in data 27/01/2023 22:01
in data 29/01/2023 09:45
in data 29/01/2023 09:45
in data 29/01/2023 12:23
in data 29/01/2023 12:23
Chiamato ieri e mi hanno detto che dovrebbe rispondermi entro settimana prossima... PS ci credo poco...
in data 29/01/2023 12:47
in data 29/01/2023 12:47
Nuovamente ciao @Cosimo ed un saluto a tutti gli altri.
Per chi se lo fosse perso, i Sistemi Informatici di ING (acronimo più volte svolto in modo goliardico ed attinente a tali problematiche) ad inizio 2023 hanno subito una - diciamo - "sofferenza", dovuta - forse - ad un'imprevista mole di nuovi Contratti/Prodotti aperti sull'illusoria onda emotiva dovuta alla prosopopea promozionale in atto (ben tre offerte!) e non adeguatamente previsti e gestiti dalla Banca.
Unitamente a quanto sopra descritto, vi è stata sempre "un'onda emozionale" - spesso oggettiva, molte volte soggettiva - generata dai coniugi "analfabetizzazione bancaria" e "bancarotta familiare" che - presumo - abbiano intasato il "competente reparto" preposto alla gestione dei passaggi "variabile-a-fisso" per i Contratti di Mutuo Arancio
Occorre attendere, c'è tempo tutto il 2023...
in data 31/01/2023 06:14
in data 31/01/2023 06:14
in data 31/01/2023 07:23
in data 31/01/2023 08:50
in data 31/01/2023 08:50
santa pazienzia...