238232membri
149774post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio iban per rata mutuo

RISOLTO
Salve, dovrei cambiare l'iban su cui addebitare la rata del mutuo. Passare da quello delle poste a quello del conto arancio. In chat non trovo l'operazione.
Potete aiutarmi?
Grazie.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ci provo @Iannotti78 :

Ciao, "Per modificare il conto di addebito delle rate di Mutuo, contatta il Servizio Clienti da rete fissa al numero gratuito 800.71.72.73, da cellulare o dall’estero al numero (+39)02.999.67.89." Trovi queste indicazioni accedendo alla tua area Mutuo Arancio del sito, nella sezione "Info e assistenza" presente nel menu di sinistra, alla voce "Conto di addebito rate". Qui troverai l'esposizione delle coordinate attuali e sotto le indicazioni per cambiare conto di addebito. 

La risposta alla tua domanda è stata data in precedenza all'utente @GiusyRM23 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

Ci provo @Iannotti78 :

Ciao, "Per modificare il conto di addebito delle rate di Mutuo, contatta il Servizio Clienti da rete fissa al numero gratuito 800.71.72.73, da cellulare o dall’estero al numero (+39)02.999.67.89." Trovi queste indicazioni accedendo alla tua area Mutuo Arancio del sito, nella sezione "Info e assistenza" presente nel menu di sinistra, alla voce "Conto di addebito rate". Qui troverai l'esposizione delle coordinate attuali e sotto le indicazioni per cambiare conto di addebito. 

La risposta alla tua domanda è stata data in precedenza all'utente @GiusyRM23 

Buongiorno, in effetti ho risolto ieri chiamando i numeri che indichi anche tu. È l'unico modo. Grazie mille.

figurati, è stato un piacere @Iannotti78 

Salve, anch'io dovrei cambiare l'iban dela rata del mutuo.Ho provato e riprovato a contattare i numeri indicati ma puntualmente nessuno risponde.Tu come hai fatto?Ci sei riuscito?

@Ulisse100 quante volte scrivi la tua domanda ?