Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/06/2023 17:37
in data 17/06/2023 17:37
Risolto Andare alla soluzione.
20/06/2023 09:07 - modificato 20/06/2023 09:11
20/06/2023 09:07 - modificato 20/06/2023 09:11
SoluzioneCi provo @Iannotti78 :
Ciao, "Per modificare il conto di addebito delle rate di Mutuo, contatta il Servizio Clienti da rete fissa al numero gratuito 800.71.72.73, da cellulare o dall’estero al numero (+39)02.999.67.89." Trovi queste indicazioni accedendo alla tua area Mutuo Arancio del sito, nella sezione "Info e assistenza" presente nel menu di sinistra, alla voce "Conto di addebito rate". Qui troverai l'esposizione delle coordinate attuali e sotto le indicazioni per cambiare conto di addebito.
La risposta alla tua domanda è stata data in precedenza all'utente @GiusyRM23
20/06/2023 09:07 - modificato 20/06/2023 09:11
20/06/2023 09:07 - modificato 20/06/2023 09:11
SoluzioneCi provo @Iannotti78 :
Ciao, "Per modificare il conto di addebito delle rate di Mutuo, contatta il Servizio Clienti da rete fissa al numero gratuito 800.71.72.73, da cellulare o dall’estero al numero (+39)02.999.67.89." Trovi queste indicazioni accedendo alla tua area Mutuo Arancio del sito, nella sezione "Info e assistenza" presente nel menu di sinistra, alla voce "Conto di addebito rate". Qui troverai l'esposizione delle coordinate attuali e sotto le indicazioni per cambiare conto di addebito.
La risposta alla tua domanda è stata data in precedenza all'utente @GiusyRM23
in data 20/06/2023 11:51
in data 20/06/2023 11:51
in data 20/06/2023 12:26
in data 20/06/2023 12:26
figurati, è stato un piacere @Iannotti78
in data 11/07/2023 21:07
in data 11/07/2023 21:07
Salve, anch'io dovrei cambiare l'iban dela rata del mutuo.Ho provato e riprovato a contattare i numeri indicati ma puntualmente nessuno risponde.Tu come hai fatto?Ci sei riuscito?
in data 12/07/2023 06:13
in data 12/07/2023 06:13
@Ulisse100 quante volte scrivi la tua domanda ?