Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/01/2023 16:31
in data 07/01/2023 16:31
Sto avendo problemi con il caricamento delle ultime due buste paghe. Sempre la solita mail dopo poche ore: "ci risultano delle anomalie relative alla documentazione che ci hai fornito per la tua richiesta di Prestito Arancio". Ma i file sono in pdf e dal call center non mi sanno dire nulla.
07/01/2023 17:38 - modificato 08/01/2023 09:43
07/01/2023 17:38 - modificato 08/01/2023 09:43
@amaranthus ha scritto:
(...) e dal call center non mi sanno dire nulla.
*****
Sarebbe arduo che ti si possa aiutare noi Clienti come te senza avere accesso alla tua posizione, non trovi?
Vi sono diversi precedenti tematici, tipo questo.
Vedi se fa al caso tuo
in data 29/09/2023 09:25
in data 29/09/2023 09:25
ho lo stesso problema