237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiedo aiuto!!!

Buonasera. Scrivo per chiedervi aiuto.
Io ho chiesto un mutuo per acquisto casa. La mia pratica a luglio era ferma all'area legale con esito positivo perizia e con relazione notaio... Ad agosto vengo contattata da un nuovo consulente (Paola Suella) Che mi dice che per motivi di spred?! Devo ricominciare tutto da capo. A distanza di una settimana ricevo un email dove mi viene comunicato il nuovo numero di pratica e Archiviazione per motivi tecnici della vecchia. Contatto la consulente per avere spiegazioni e per capire a che punto si trova la mia pratica e mi dice che è ferma all'area tecnica.
Io mi ritrovo con soldi sborsati, affitto disdetto e notaio da pagare. Aiuto!!!
11 RISPOSTE 11

Ciao @Nutella69,

benché questo sia solo un Forum tra noi Clienti ING e non un canale assistenziale alternativo, quale genere d'aiuto ti aspetti di ricevere da tuoi pari? Una velocizzazione della pratica?

Purtroppo, nel solco della tradizione, anche un intervento dello Staff della Community non porterebbe ad altro che ad una "segnalazione al competente ufficio".

Certamente no. Volevo sapere solo se a qualcun'altro era capitata la stessa cosa... la mia pratica è ferma per errore tecnico creato dalla mia consulente. Ha aperto 2 pratiche
Comunque grazie
Chi può darmi tutti gli indirizzi per far partire diffide per denunciare irregolarità pratica mutuo?
Grazie

Se vuoi reclamare con la Banca trovi indirizzo PEC e PEO nell'apposita Sezione del Sito ING

All'ufficio reclami ho già provveduto. Altri?
Grazie

@Nutella69 ignoro se ING accetti, senza entrare in un loop burocratico, una PEC per quanto tu prevedi di trasmettere, dato che non ve ne sia una dedicata (come per i reclami, le surroghe passive o per gli accertamenti bancari da parte delle FF.PP.) oltre l'ufficiale che puoi facilmente evincere sul sito del MISE, "INIPEC", ove ove potrai visionare qualsiasi PEC di Professionisti ed Imprese.

Ciao @Nutella69 

ho richiesto una verifica ai colleghi. Riceverai un riscontro al più presto.

 

Buona giornata,

Marisa_ING

Grazie di cuore. I due numeri di pratica sono: la 1ª era 17815648.
La seconda che mi ha aperto per lo spred e aumento tassi (QUESTA È LA MOTIVAZIONE CHE MI HA DATO) è 17896397.
Grazie