237970membri
149314post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatti email o email PEC ING

 

Buongiorno,

vorrei sapere come poter contattare tramite email o email PEC il servizio clienti ING o qualcuno della gestione dei mutui, ho bisogno della Quietanza di pagamento della surroga che ho fatto da ING verso altro istituto di credito a Dicembre 2022, ma ancora non disponibile.

Telefonicamente, tutti gli operatori che mi rispondono mi dicono che la chiamata non la possono gestire e mi indirizzano verso il reparto competente, ma al momento della deviazione di chiamata parte il messaggio di NON INVIARE CHIAMATE in quel reparto e la chiamata muore così ormai da giorni.

Ringrazio in anticipo chiunque potrà aiutarmi.

Grazie

4 RISPOSTE 4

Ciao @smoke636,

non vi sono contatti diretti con il Servizio Mutui né con altro Servizio che non sia il call center cui ti consiglio di ritelefonare.

 

Puoi provare a richiederla via PEC ad uno dei seguenti indirizzi:

> inviodocumenti.ing@legalmail.it

> ing.bank@legalmail.it

Ok grazie @Gabriele, intanto proverò a scrivere agli indirizzi indicati.

Ciao @smoke636,
intervengo in questa conversazione e, pur confermando la correttezza degli indirizzi indicati da @Gabriele, vorrei informarti che in caso di estinzione del mutuo a seguito di surroga passiva, la quietanza viene inviata direttamente al notaio, al quale sarà possibile richiederla.


Ti ringrazio per la segnalazione a seguito della quale sarà mia cura richiedere ulteriori approfodimenti sui contatti intercorsi con il Servizio Clienti.

Ho comunque inoltrato una verifica ai colleghi del reparto competente e la quientanza del tuo mutuo sarà inviata al notaio quanto prima.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

@annamaria ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato, speriamo si risolva questo inconveniente.
Buona serata