Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/03/2023 14:14
in data 03/03/2023 14:14
Buongiorno,
vorrei sapere come poter contattare tramite email o email PEC il servizio clienti ING o qualcuno della gestione dei mutui, ho bisogno della Quietanza di pagamento della surroga che ho fatto da ING verso altro istituto di credito a Dicembre 2022, ma ancora non disponibile.
Telefonicamente, tutti gli operatori che mi rispondono mi dicono che la chiamata non la possono gestire e mi indirizzano verso il reparto competente, ma al momento della deviazione di chiamata parte il messaggio di NON INVIARE CHIAMATE in quel reparto e la chiamata muore così ormai da giorni.
Ringrazio in anticipo chiunque potrà aiutarmi.
Grazie
03/03/2023 15:36 - modificato 03/03/2023 15:36
03/03/2023 15:36 - modificato 03/03/2023 15:36
Ciao @smoke636,
non vi sono contatti diretti con il Servizio Mutui né con altro Servizio che non sia il call center cui ti consiglio di ritelefonare.
Puoi provare a richiederla via PEC ad uno dei seguenti indirizzi:
in data 03/03/2023 16:13
in data 03/03/2023 16:13
in data 03/03/2023 17:25
in data 03/03/2023 17:25
Ciao @smoke636,
intervengo in questa conversazione e, pur confermando la correttezza degli indirizzi indicati da @Gabriele, vorrei informarti che in caso di estinzione del mutuo a seguito di surroga passiva, la quietanza viene inviata direttamente al notaio, al quale sarà possibile richiederla.
Ti ringrazio per la segnalazione a seguito della quale sarà mia cura richiedere ulteriori approfodimenti sui contatti intercorsi con il Servizio Clienti.
Ho comunque inoltrato una verifica ai colleghi del reparto competente e la quientanza del tuo mutuo sarà inviata al notaio quanto prima.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 03/03/2023 20:09
in data 03/03/2023 20:09