Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/03/2023 14:14
in data 03/03/2023 14:14
Buongiorno,
vorrei sapere come poter contattare tramite email o email PEC il servizio clienti ING o qualcuno della gestione dei mutui, ho bisogno della Quietanza di pagamento della surroga che ho fatto da ING verso altro istituto di credito a Dicembre 2022, ma ancora non disponibile.
Telefonicamente, tutti gli operatori che mi rispondono mi dicono che la chiamata non la possono gestire e mi indirizzano verso il reparto competente, ma al momento della deviazione di chiamata parte il messaggio di NON INVIARE CHIAMATE in quel reparto e la chiamata muore così ormai da giorni.
Ringrazio in anticipo chiunque potrà aiutarmi.
Grazie
03/03/2023 15:36 - modificato 03/03/2023 15:36
03/03/2023 15:36 - modificato 03/03/2023 15:36
Ciao @smoke636,
non vi sono contatti diretti con il Servizio Mutui né con altro Servizio che non sia il call center cui ti consiglio di ritelefonare.
Puoi provare a richiederla via PEC ad uno dei seguenti indirizzi:
in data 03/03/2023 16:13
in data 03/03/2023 16:13
in data 03/03/2023 17:25
in data 03/03/2023 17:25
Ciao @smoke636,
intervengo in questa conversazione e, pur confermando la correttezza degli indirizzi indicati da @Gabriele, vorrei informarti che in caso di estinzione del mutuo a seguito di surroga passiva, la quietanza viene inviata direttamente al notaio, al quale sarà possibile richiederla.
Ti ringrazio per la segnalazione a seguito della quale sarà mia cura richiedere ulteriori approfodimenti sui contatti intercorsi con il Servizio Clienti.
Ho comunque inoltrato una verifica ai colleghi del reparto competente e la quientanza del tuo mutuo sarà inviata al notaio quanto prima.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 03/03/2023 20:09
in data 03/03/2023 20:09