Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/08/2023 09:46
in data 02/08/2023 09:46
Ritorno in auge !!
Ho provato a fare una richiesta di mutuo e durante la richiesta mi diceva di inserire le mie credenziali, se le inserivo mi usciva questo errore !!
Ho provato e riprovato e ora ho ben 3 richieste di mutuo pendenti ! come posso risolvere?
in data 02/08/2023 10:52
in data 02/08/2023 10:52
Buongiorno @saprile ,
è cosa già successa e dibattuta in community: una moderatrice ha fornito ad un utente una risposta privata ma non è stata resa pubblica.
Possiamo quindi chiedere ad @AnnaMaria_ING (che saluto) se può fornire istruzioni utilizzabili da tutti ( ci sono vari blocchi tematici ma nessuno risolutivo)
in data 02/08/2023 11:02
in data 02/08/2023 11:02
si lo so, ho gia visto il post ma come dici tu non è stato reso publico e quindi sostanzialmente inutile
Attendiamo risposta
in data 03/08/2023 13:04
in data 03/08/2023 13:04
Ciao @saprile e @MIRKOSARA ,
intervengo in questa conversazione, confermandovi che sono in corso ulteriori analisi sull’anomalia in oggetto riscontrata da alcuni clienti. Sarà mia cura aggiornarvi sull’esito delle stesse.
@saprile ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi che ti contatteranno quanto prima per valutare insieme come proseguire con la tua richiesta di mutuo.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING