Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/11/2022 14:49
in data 15/11/2022 14:49
in data 15/11/2022 15:21
in data 15/11/2022 15:21
Ciao @Carnoc69,
a memoria, quanto tu lamenti dovrebbe essere solo un disallineamento.
Infatti quanto vedi ora è solo una proiezione, mentre la rata effettiva verrà fissata pochi giorni prima dell'effettiva esazione.
in data 15/11/2022 17:09
in data 15/11/2022 17:09
15/11/2022 17:14 - modificato 15/11/2022 20:14
15/11/2022 17:14 - modificato 15/11/2022 20:14
@Carnoc69, una buona definizione del problema aiuta a capire meglio.
Ove possibile.
Infatti, delle due una sarà giusta: o non vine considerato il tasso da te rilevato ma un altro, oppure c'è un errore.
In entrambi i casi, meglio chiedere ad ING (call center)
in data 15/11/2022 21:42
in data 15/11/2022 21:42
in data 16/11/2022 06:03
in data 16/11/2022 06:03