Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/10/2022 06:03
in data 03/10/2022 06:03
03/10/2022 08:12 - modificato 03/10/2022 08:20
03/10/2022 08:12 - modificato 03/10/2022 08:20
Ciao @Benni67 quello che scrive è tra l'incredibile (nel senso di "non credibile") e l'assurdo: si rinegozia per migliorare, non per peggiorare la condizione economica.
Sullo sconto a chi addebita la rata sul CCA sono già state effettuate diverse segnalazioni, sia di mancato riconoscimento che - alla fine - di restituzione del quantum non dovuto.
Contatta il servizio clienti e, se vorrai, aggiornaci.
in data 03/10/2022 08:21
in data 03/10/2022 08:21
in data 10/10/2022 16:19
in data 10/10/2022 16:19
Ciao Benni, anche noi con il nostro mutuo arancio stiamo avendo un problema analogo (non so se è lo stesso): la rata del mutuo è ben più alta di quello che dovrebbe essere. inizialmente pensavamo fosse un problema con lo sconto legato all'avere l'addebito su conto corrente arancio (poi risolto), poi ci siamo resi conto che la rata addebitata è più alta di quello che dovrebbe essere (utilizzando ad esempio il calcolatore della banca d'italia). ho chiamato diverse volte il call center, è anche stato aperto un reclamo, già sollecitato ma nessuno ci sa fornire una risposta. sono veramente sconcertata e sto inziando a pensare di passare per altre vie. Tu nel frattempo hai avuto riscontri??
in data 11/10/2022 10:16
in data 11/10/2022 10:16