237711membri
148922post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato sconto

Buongiorno a tutti.
Volevo capire se quello che è successo in questi mesi a me è successo anche a qualcun altro.
Dopo il rinnovo quinquennale del mutuo, la banca ha smesso di applicare lo sconto di 30 € sulla rata addebitata sul cc Arancio, per 3 mesi. Il servizio clienti mi ha risposto che è un problema "contabile" e che stanno provvedendo a correggere l' errore e mi rimborseranno direttamente sul cc... Qualcuno ha sperimentato problema analogo? Grazie alla community. Antonio
3 RISPOSTE 3

Ciao @Athos, la Community funziona un po' come il Diritto anglosassone che si basa sui precedenti...

Basterebbe ricercarli...

 

Infatti, recentemente, sono state segnalate problematiche simili alla tua (però mi pare non per la specifica tipologia di Mutuo Arancio rinegoziabile) che puoi visionare qui

Stranamente (non per l'operato di ING ma per la percentuale degli aggiornamenti dei querenti) pare che prima o poi sia stato risolto, in linea con la risposta ricevuta dal call center.

Grazie mille a @Gabriele
Hai ragione a rimarcare che come in ogni forum bisogna cercare prima di postare. Io l'ho fatto col quello che poi è diventato il titolo del mio post. Poca pazienza forse...
Prometto aggiornamento a disguido chiuso.
Il disguido si è rivelato una errata comunicazione da ing. Nella proposta di rinegoziazione era chiaramente indicato lo sconto anche se avevo già usufruito delle 120 mensilità menzionate dal contratto. Mi è stato liquidato come "refuso" nella formulazione della proposta in una recente email della banca. D'accordo, fa fede il contratto, ma rimane una scorrettezza, che ne dite? Sto pensando all'ombudsman...