Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/04/2021 23:18
in data 17/04/2021 23:18
in data 18/04/2021 08:46
in data 18/04/2021 08:46
Ciao @Cinziacc,
come più volte detto l'iter delle pratiche mutuo è, in ING come - dicono - altrove, lungo e con questa banca anche travagliato.
Le tempistiche indicate da altri Clienti parlano di molto più di 2 mesi e di gente presa dallo sconforto che vi abbia desistito.
Ti auguro miglior fortuna
in data 19/04/2021 09:53
in data 19/04/2021 09:53
i casi lunghi li vedo solo in alcuni casi, ci sono stati casi di risposta in 10 gg., speriamo di non dover attendere ancora molto, perchè in caso contrario mi trovo costretta a ritirare tutto e ricominciare iter in altra banca
in data 23/04/2021 03:06
in data 23/04/2021 03:06
in data 23/04/2021 09:40
in data 23/04/2021 09:40
mi spiace per le tempistiche che state riscontrando.
Ho provveduto ad inoltrare le vostre segnalazioni ai colleghi dell'area compentente, sollecitando la gestione delle vostre pratiche. Riceverete aggiornamenti direttamente dal vostro consulente.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 23/04/2021 10:52
in data 23/04/2021 10:52
grazie @AnnaMaria_ING per il riscontro, attendo notizie a strettissimo giro, altrimenti mi trovo costretta a ritirare pratica e procedere con altra banca, purtroppo non posso perdere altro tempo, sono già passati 2 mesi! basta una chiamata per darmi notizie!
@AnnaMaria_ING ha scritto:
mi spiace per le tempistiche che state riscontrando.
Ho provveduto ad inoltrare le vostre segnalazioni ai colleghi dell'area compentente, sollecitando la gestione delle vostre pratiche. Riceverete aggiornamenti direttamente dal vostro consulente.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 26/04/2021 18:02
in data 26/04/2021 18:02
in data 26/04/2021 18:07
in data 26/04/2021 18:07
in data 03/05/2021 22:02
in data 03/05/2021 22:02