Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/05/2021 17:03
in data 03/05/2021 17:03
Da più di 15gg segnalo che non riesco più ad accedere alla pagina dello stato attivazione prodotti per poter proseguire la pratica di mutuo senza che la cosa non solo non venga risolta ma addirittura non vengo neanche richiamato per la risoluzione. Qualcuno messo come me e ha risolto? Grazie.
in data 03/05/2021 17:11
in data 03/05/2021 17:11
Vi sono numerosissimi post inerenti le lamentele per le lungaggini delle pratiche mutuo, arenatisi un po' in ogni passaggio.
Dicono che le tempistiche siano di 4/5 mesi....
in data 03/05/2021 17:13
in data 03/05/2021 17:13
OK per la lungaggine ma almeno riuscire ad accedere alla pagina dello stato per continuare la pratica sarebbe gradito.