237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modificare iban di addebito del mutuo

RISOLTO

Salve,

ho fatto il mutuo arancio ma con addebito su c/c di altra banca e adesso vorrei spostare l'addebito sul conto arancio che ho appena aperto,

sapete dirmi come dovrei fare?

 

Grazie

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
Ciao, "Per modificare il conto di addebito delle rate di Mutuo, contatta il Servizio Clienti da rete fissa al numero gratuito 800.71.72.73, da cellulare o dall’estero al numero (+39)02.999.67.89." Trovi queste indicazioni accedendo alla tua area Mutuo Arancio del sito, nella sezione "Info e assistenza" presente nel menu di sinistra, alla voce "Conto di addebito rate". Qui troverai l'esposizione delle coordinate attuali e sotto le indicazioni per cambiare conto di addebito. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

Devi darne comunicazione ad ING.

In qualche modo...

Soluzione
Ciao, "Per modificare il conto di addebito delle rate di Mutuo, contatta il Servizio Clienti da rete fissa al numero gratuito 800.71.72.73, da cellulare o dall’estero al numero (+39)02.999.67.89." Trovi queste indicazioni accedendo alla tua area Mutuo Arancio del sito, nella sezione "Info e assistenza" presente nel menu di sinistra, alla voce "Conto di addebito rate". Qui troverai l'esposizione delle coordinate attuali e sotto le indicazioni per cambiare conto di addebito.