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in data 03/02/2022 10:31
in data 03/02/2022 10:31
in data 03/02/2022 10:40 - data ultima modifica 03/02/2022 11:27 autore AnnaMaria_ING
in data 03/02/2022 10:40 - data ultima modifica 03/02/2022 11:27 autore AnnaMaria_ING
@AnnaMaria_ING @Patrizia_ING
Potete aiutarmi a risolvere il problema.
Grazia
in data 03/02/2022 11:34
in data 03/02/2022 11:34
Ciao @Batman81, ho modificato il tuo post, rimuovendo il numero di riferimento del tuo mutuo.
Quanto alla tua segnalazione, ho richiesto una verifica ai colleghi e ti confermo che la stessa da te inoltrata tramite il nostro Servizio Clienti è già in gestione all'ufficio competente, che sta lavorando per risolverla quanto prima. Non è pertanto necessario inviare alcuna comunicazione in merito.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 04/02/2022 16:10
in data 04/02/2022 16:10
in data 04/02/2022 16:20
in data 04/02/2022 16:20
diversamente da quello che si potrebbe pensare, in questo Forum è stata più volte fatta presente l'elefantiasi burocratica di ING.
Certi riscontri non sono d'immediata effettuazione e, spesso, anche per l'ovvio si deve attendere.
La Community Manager ti ha confermato l'esistenza del tuo reclamo e la sua relativa gestione.
Attendi, i soldi arriveranno e, magari, il corrispettivo di più rate tutto insieme ti sarà maggiormente ben accetto
in data 07/02/2022 14:19
in data 07/02/2022 14:19
in data 07/02/2022 14:42
in data 07/02/2022 14:42
Ciao @Batman81, ho rimosso uno dei tuoi messaggi in quanto doppio.
Mi spiace per il protrarsi dell'attesa. Ho richiesto aggiornamenti in merito e mi preme rassicurarti che sono tuttora in corso le necessarie verifiche da parte dei colleghi.
Riceverai un riscontro in merito non appena l'inconveniente verrà risolto.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 07/02/2022 17:13
in data 07/02/2022 17:13
in data 14/02/2022 16:26
in data 14/02/2022 16:26
in data 01/03/2022 01:03
in data 01/03/2022 01:03