Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/04/2023 20:14
in data 08/04/2023 20:14
in data 09/04/2023 08:36
in data 09/04/2023 08:36
Domenico , hai un prestito in atto: probabilmente il sistema prefigura una durata in base alla valutazione del tuo profilo per unnuovo prestito. Buona Pasqua
in data 09/04/2023 13:58
in data 09/04/2023 13:58
in data 09/04/2023 15:22
in data 09/04/2023 15:22
Per tali stranezze , Domenico , appare necessario chiamare ing. Come qualcuno ha detto : se hai un dubbio chiama ing , ne avrai due
in data 25/05/2023 14:37
in data 25/05/2023 14:37
Quando ho chiesto un prestito, era in attivazione un'offerta per i clienti che mi metteva per default quella scelta. Ho dovuto chiamare ING per rifiutare quell'offerta e poter fare un nuovo prestito