Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/04/2023 20:14
in data 08/04/2023 20:14
in data 09/04/2023 08:36
in data 09/04/2023 08:36
Domenico , hai un prestito in atto: probabilmente il sistema prefigura una durata in base alla valutazione del tuo profilo per unnuovo prestito. Buona Pasqua
in data 09/04/2023 13:58
in data 09/04/2023 13:58
in data 09/04/2023 15:22
in data 09/04/2023 15:22
Per tali stranezze , Domenico , appare necessario chiamare ing. Come qualcuno ha detto : se hai un dubbio chiama ing , ne avrai due
in data 25/05/2023 14:37
in data 25/05/2023 14:37
Quando ho chiesto un prestito, era in attivazione un'offerta per i clienti che mi metteva per default quella scelta. Ho dovuto chiamare ING per rifiutare quell'offerta e poter fare un nuovo prestito