237928membri
149248post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RISPOSTA MAIL ALL'INVIO DOCUMENTI PER CAMBIO MUTUO

Buon pomeriggio.

ho inviato un paio di gg fa la mail con il modulo di richiesta cambio mutuo all'indirizzo: inviodocumenti.ing@legalmail.it 

e dopo un po mi è arrivata la seguente risposta: POSTA CERTIFICATA Risposta automatica PEC (ANOMALIA MESSAGGIO:RICHIESTA RINEGOZIAZIONE MUTUO ING)

Sapete dirmi se anche voi avete ricevuto questa mail di risposta?

ho forse sbagliato indirizzo?

Grazie a chi saprà aiutarmi.

Saluti

5 RISPOSTE 5

/t5/Mutui-e-finanziamenti/Cambio-Mutuo-da-variabile-a-fisso-LEGGE-di-Bilancio-2023/m-p/147402#M11208

 

Si tratta di un messaggio automatico in quanto l'invio non è stato effettuato da una casella certificata

Ciao @matteopengo 
ti confermo la correttezza dell’indirizzo email e il suo corretto funzionamento. Qualora nell’utilizzo di questa casella PEC tu abbia ricevuto il messaggio “anomalia messaggio”, mi preme rassicurarti che l’email viene correttamente recapitata a ING. Si tratta di un messaggio visibile nei casi in cui l'invio viene effettuato da una casella di posta elettronica ordinaria (no PEC).

 

Buon pomeriggio,
Marisa_ING

Grazie mille, pensavo alla dimensione degli allegati.

Mi ha tirato su decisamente il morale.

Buongiorno, anche io sto preparando la documentazione per il cambio del tasso, la domanda specifica di mandare la mail dalla propria mail registrata sul sito ING
Potete cambiarla sul sito ,in una certificata , prima di inviare la domanda

@bailor78 non si capisce cosa ti aspetti. Dove spedire lo sai. I tuoi indirizzi li gestisci tu. Per mettere mano ai tuoi indirizzi da sito Dati personali --> Indirizzo e recapiti