Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/08/2022 11:10
in data 22/08/2022 11:10
Salve, a marzo 2022 ho richiesto un mutuo Ing inviati tutti i documenti per un importo di 195000, tutto bene fino alla fase finale dove stranamente al momento del contratto l'importo è stato modificato in 175000.
Ho provato per mesi a cercare di contattare il servizio clienti e nessuno risce a darmi informazioni.
A Luglio un operatore mi ha chiamato per completare la pratica, all'improvviso il loro sistema non funzionava e l'operatore mi dice: 'la ricontatto prima possibile' e sono spariti.
Mi sono rivolto ad altre banche che sono ben disposte a erogare la cifra che mi interessa ma purtroppo grazie alla richiesta bloccata su ING non posso richiedere nessun mutuo.
Trovo vergognoso il modo di gestire le pratiche mutuo, e noto purtroppo in ritardo, che non sono il solo cliente ad essere abbandonato a questa gestione anomala.
Qualcuno sa se esiste un numero diretto oltre il 029996789 praticamente inutile?
Grazie
in data 22/08/2022 11:43
in data 22/08/2022 11:43
Ciao @Peppe_78PA,
l'importo - probabilmente - è stato abbassato in base alla perizia.
Relativamente al contatto, non esiste più il "consulente dedicato"?