Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/12/2020 15:43
in data 11/12/2020 15:43
in data 11/12/2020 15:51
in data 11/12/2020 15:51
non sono stato negativamente impattato dal Covid, quindi non ho aderito alle procedure da te descritte.
Di base, però, se ti dicono - come io abbia capito - che le rate non sospese ti saranno rimborsate, le domande da porti sono altre:
> la mai proviene da ING / Consap? E' affidabile (rporta dei dati inequivocabili che la identifichino)?
> ho veramente pagato 5 rate pur avendo richiesto la sospensione dll'ammortamento?
in data 11/12/2020 15:55
in data 11/12/2020 15:55
in data 11/12/2020 15:57
in data 11/12/2020 15:57
Io sto ancora aspettando il rimborso della rata di luglio, con sospensione gia attiva da parte di consap, ho chiamato 10000 volte mi hanno sempre detto che ho ragione ma ad oggi ancora nulla!!!!!!!!!!!!!!!!
in data 11/12/2020 15:58
in data 11/12/2020 15:58
Ok, @Ermelina
abbiamo appurato la veridicità della comunicazione sull'esecuzione della quale - stante, al momento, il tuo solo riscontro - dovrai chiedere lumi ad ING, non appena terminerà la (inutile) ressa al call center per (inesistenti) problemi "cashbackari"
in data 11/12/2020 16:00
in data 11/12/2020 16:00
in data 11/12/2020 16:01
in data 11/12/2020 16:01
in data 12/12/2020 14:33
in data 12/12/2020 14:33