237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso rate mutuo

Salve , qualcuno ha ricevuto mail dove si evince un rimborso di rate mutuo che corrispondono al periodo di richiesta sospensione tramite consap ma che per tempistiche enormi non so state sospese ma l accettazione è avvenuta solo dopo 5 mesi dalla richiesta nel mio caso vengo rimborsato di 5 rate è possibile?
7 RISPOSTE 7

@Ermelina 

non sono stato negativamente impattato dal Covid, quindi non ho aderito alle procedure da te descritte.

 

Di base, però, se ti dicono - come io abbia capito - che le rate non sospese ti saranno rimborsate, le domande da porti sono altre:

> la mai proviene da ING / Consap? E' affidabile (rporta dei dati inequivocabili che la identifichino)?

> ho veramente pagato 5 rate pur avendo richiesto la sospensione dll'ammortamento?

Si l'email è ufficiale ing, nonostante abbia richiesto la sospensione che è avvenuta dopo 5 mesi ho continuato a pagare le rate l email enfatizza un rimborso di 5 rate con tanto di data dell esecuzione ovviamente rimborso non ricevuto in quella data ...

Io sto ancora aspettando il rimborso della rata di luglio, con sospensione gia attiva da parte di consap, ho chiamato 10000 volte mi hanno sempre detto che ho ragione ma ad oggi ancora nulla!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok, @Ermelina 

abbiamo appurato la veridicità della comunicazione sull'esecuzione della quale - stante, al momento, il tuo solo riscontro - dovrai chiedere lumi ad ING, non appena terminerà la (inutile) ressa al call center per (inesistenti) problemi "cashbackari"

Quindi anche tu hai ricevuto un email con tanto di data dove ricevi quel famoso rimborso di numero 5 di rate nel mio esempio
Ho provato a chiamare ma per mutui e sospensioni il servizio call è disattivato
Si, io ho ricevuto la stessa identica email, ma ancora non ho ricevuto nulla....