Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/05/2020 12:30
in data 24/05/2020 12:30
Buongiorno, possibile dopo circa 45 gg con due solleciti fatti al call center, per la richiesta di rivedere il tasso del mio mutuo e avere una rinegoziazzione, non mi sia data una risposta. Capisco il momento particolare, ma credo che c'è poca serietaà della banca nei confronti dei propri clienti. Onestamente adesso mi metto in cammino per una nuova banca per trasferire il mutuo.
in data 24/05/2020 13:18
in data 24/05/2020 13:18
@grea1974la parola rinegoziazione deve avere un demone dentro di sé
in data 25/05/2020 21:50
in data 25/05/2020 21:50
Richiesta fatta ad inizi Marzo e sono ancora in attesa per avere una risposta, i solleciti telefonici non servono a nulla mi sembra assurdo tutto questo!!! ho chiesto aiuto a @AnnaMaria_ING ma senza esito