Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/05/2020 12:30
in data 24/05/2020 12:30
Buongiorno, possibile dopo circa 45 gg con due solleciti fatti al call center, per la richiesta di rivedere il tasso del mio mutuo e avere una rinegoziazzione, non mi sia data una risposta. Capisco il momento particolare, ma credo che c'è poca serietaà della banca nei confronti dei propri clienti. Onestamente adesso mi metto in cammino per una nuova banca per trasferire il mutuo.
in data 24/05/2020 13:18
in data 24/05/2020 13:18
@grea1974la parola rinegoziazione deve avere un demone dentro di sé
in data 25/05/2020 21:50
in data 25/05/2020 21:50
Richiesta fatta ad inizi Marzo e sono ancora in attesa per avere una risposta, i solleciti telefonici non servono a nulla mi sembra assurdo tutto questo!!! ho chiesto aiuto a @AnnaMaria_ING ma senza esito