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in data 17/11/2020 12:12
in data 17/11/2020 12:12
Buon giorno vorrei sapere se ING prevede ora questa possibilità. Essendo titolare di muto arancio e volendolo rinegoziare
Grazie infinite
ps. chiedo perche in tempi passati ciò non era possibile e se ora le condizoni sono cambiate procederò a contattare il Servizio Clienti
17/11/2020 12:19 - modificato 17/11/2020 12:34
17/11/2020 12:19 - modificato 17/11/2020 12:34
Notoriamente, come scrivi di sapere, ING non rinegozia, anche se - sporadicamente - alcuni Utenti abbiano segnalato la fattibilità di tale possibilità.
Essendo noi Clienti come te, consiglierei di sentire preliminarmente ING (= Servizio Clienti), dato che, da sito, non appaiano novità tematiche.
in data 18/11/2020 13:00
in data 18/11/2020 13:00
@Gabriele ha scritto:
Notoriamente, come scrivi di sapere, ING non rinegozia, anche se - sporadicamente - alcuni Utenti abbiano segnalato la fattibilità di tale possibilità.
Essendo noi Clienti come te, consiglierei di sentire preliminarmente ING (= Servizio Clienti), dato che, da sito, non appaiano novità tematiche.
Grazie per la risposta....mi chiedo come si possibile che una Banca possa "sporadicamente" fare qualcosa a un cliente si e a uno no! e se si con quale criterio? vale anche per il no!!!
Mi permettevo di chiederlo qui per evitare inutili chiamate al servizio clienti
Ps. sarà mia cura leggre tutti i post riguardanti gli sporadici cambiamenti di condotta da parte della Banca ING e far valere le mie ragioni nelle sedi opportune