241424membri
154533post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinegoziazione Mutuo

Buongirono, 

sono oramai quasi 2 mesi che ho fatto la richeista di passaggio da Mutuo Variabile a Mutuo Fisso come da legge di bilacio.

Ho già inviato 3 volte i documenti ed è la seconda volta che mi dicono che mi hanno inviato la mail con proposta, ma non la ricevo. MI hanno fatto cambiare anche la mail, ma anche su quest'ultima non ricevo niente. 

Neanche sul sito nella sezioe mutui non trovo la proposta caricata.

Ho chiesto di avere le ricevute di invio delle mail, ma non mi mandano nulla.

Continuo a chiamare il Call Center, avrò già fatto 60 telefonate, ma è come paralere con un muro di gomma e non riescono a trovare una soluzione. 

Aprioo ticket e fanno gli scarica barile...

Una banca che lavora on-line non trova una soluzione per invirami dei documenti in PDF? mi sento fortemente preso in giro.

Chideo disperatamente se cè qualcuno che mi da una dritta e mi dice come passo fare per torvare una soluzione e/o a che mi posso rivolgere.

Grazie 1000 in anticipo.

 

9 RISPOSTE 9

Hai provato a chiedere i documenti via pec , ammesso che la hai?

anche io sono nella tua stessa situazione nessuno mi contatta per rinegoziare il mutuo da variabile a fisso. se hai trovzto il modo di parlare con qualcuno contattami perfavore

Dal call center mi dicono che i documenti li inviano sulla mail registrata a sistema. 

Inizialmente avevo mail di yahoo e recentementeme l'hanno fatta cambiare con gmail.

tutt ele altre comunicaxioni mi arrivano regolmente sulla mail, NON mi arriva solamente la mail con i documenti del nuovo contratto...strano!

 

Mi trovo nella tua stessa situazione dal 03/02 che ho mandato i documenti, accettati il 10/02 da li dopo 82309483209328409328 chiamate non ho avuto la proposta. Hai risolto? SONO PASSATI 4 MESI

Ho inviato il giorno 03/02 la richiesta di passare da variabile a fisso, il giorno 10/02 confermano tutti i requisiti rispettatati come da manovra di bilancio. Ho chiamato non so quante volte e NON HO MAI RICEVUTO ALCUNA PROPOSTA E SOLUZIONE. 8 anni dove ho sempre pagato e MAI SALTATO UNA RATA, sono andato anche in una filiale dove mi hanno risposto che non possono fare nulla e di risolvere la problematica telefonicamente.... ma allora a cosa servono le filiali? E nel mentre le rate aumentano sempre...Aggiungo un'altra cosa RIDICOLA, la legge di bilancio prevede la possibilità di aggiungere altri 10 anni ma ING se ne frega altamente e rinegozzia solo il tasso. Sono molto molto deluso ed arrabbiato ormai arrivare a fine mese e pagare tutto con pochi euro sul conto è diventato un LUSSO.

Ciao @paridozzo,
ho spostato il tuo ulteriore messaggio in questa conversazione trattandosi della stessa tematica.

Ho inoltrato una richiesta di approfondimento ai colleghi dell’area competente su quanto da te segnalato.


Buona giornata,
AnnaMaria_ING

Molto gentile grazie mille resto in attesa.

Stessa storia anch'io inviati il 20 gennaio oggi mi dicono che non l'hanno ricevuta 

Se qualcuno mi aiuta grazie !