238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surroga Inps. Conteggio estintivo mutuo. Problemi

Buongiorno, in data 08/03/2023 INPS ha mandato una PEC a surroghepassive@pec.ing.it per chiedere il conteggio in quanto il 15/03/2023 ho il rogito per la surroga dal notaio.
In data 10/03/2023 ho fatto un sollecito tramite PEC sempre a surroghepassive e ho fatto aprire una segnalazione tramite call center. Come posso ancora sollecitare per l’invio del documento visto l’imminente rogito? Ringrazio in anticipo

Ciao @Salvomcr,

atteso che nel fine settimana nulla potrai fare, mi pare che in caso di surroga sia l'Istituto subentrante a dover richiedere quella documentazione (l'indirizzo per è corretto).

Il fatto che il nuovo Mutuante sia l'INPS non credo che snellirà l'iter.

Da lunedì ritenta al servizio clienti o, magari, spera in un cortese intervento dello Staff del Forum

Infatti INPS ha mandato la richiesta di documenti via PEC ma ancora non ha ricevuto risposta…Chiedo gentilmente aiuto allo staff del forum🙏
URGENTE: chiedo gentilmente allo staff se mi può aiutare a far inviare il conteggio estintivo a INPS visto l’imminente appuntamento (15 marzo ore 14:30) dal notaio per la surroga.
In attesa ringrazio e porgo cordiali saluti

Ciao @Salvomcr,
in considerazione delle tempistiche da te indicate, ho segnalato il tuo messaggio ai colleghi e ti confermo che il conteggio estintivo è già stato inoltrato all'INPS.

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Risolto, grazie mille 🙏

Buonasera,

 

URGENTE! Inps ha richiesto Conteggio Estintivo e ING non lo ha ancora inviato.

Serve assolutamente entro DOMATTINA (17 maggio 2023) poichè il 18 maggio è fissato l'atto col notaio!

Non posso accettare che salti l'atto perchè manca il conteggio estintivo.

Prego qualcuno dello Staff di aiutarmi!

 

Mi è saltato l'atto!
Non è arrivato il conteggio estintivo.
Spostato al 7 giugno. Quindi ING si becca un'altra rata.
Vediamo se per il 7 riesce a fare questo conteggio benedetto.
Sono furiosa.
@Marisa_ING @AnnaMaria_ING
Anche io sono nella stessa situazione, in attesa di conteggio estintivo al 31 Maggio ma Ing non risponde a Crédit agricole. La questione è urgente, la rata del variabile è raddoppiata nell’ultimo anno. Potete sollecitare la cosa? La surroga è prevista per la prossima settimana. Grazie mille