237959membri
149297post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempistica prestito

Buonasera, ho richiesto il prestito dopo il problema con due buste paga accorpate a dicembre.
Da sabato scorso e una prima valutazione positiva c’è sempre la dicitura ‘un incaricato sta controllando i documenti’.
Lèggevo diversi post di tempistiche lunghe, anche a voi sono ancora in corso le valutazioni fermo restando che le condizioni economiche, almeno nel mio caso, scadono il giorno 14/02/2023?
Grazie.
14 RISPOSTE 14
Grazie Gabriele sapevo che mi avresti risposto.
Ovviamente ho letto tutto. Non ho note o mAils di diniego ma lèggevo diversi post di questa settimana con tempistiche lunghe.
Pensavo fosse proprio il lasso temporale attuale.

Aggiornamento.

 

A nove giorni dalla richiesta e ad un giorno dal termine della proposta economica precontrattuale, ancora è visibile la dicitura:

 

'Un nostro incaricato sta verificando i documenti che ci hai inviato'.

 

Scrivo dato che gli altri post rimangono monchi, non permettendo di conoscere poi la  risoluzione (o non) della problematica presentata.

A ben 11 giorni dalla richiesta pratica bloccata, nessuna mail di aggiornamento, nessun prestito ne liberatoria se negato (a saperlo dato che la dicitura è identica da 11 giorni ).
Chiedo, come l’altra utente, il possibile intervento di un moderatore per proseguire o chiudere la richiesta.

Ad oggi, 13 giorni dalla richiesta, nessuna e dico nessuna comunicazione via mail e ancora verifica documenti (che sono gli stessi che mi vengono regolarmente accreditati sul conto).

 

Aggiornamento.
Ieri ho chiamato il call center (solo due minuti di attesa di sabato) e parlato con un operatore gentilissimo (Fabrizio).
Sembra che i miei documenti siano stati bypassati (cioè nemmeno visti) quindi si è aperta segnalazione per accelerare la pratica qualsiasi sia l’esito finale.
Grazie @Gabriele per l’augurio nell’altro post.
Buona domenica alla community..

Nonostante pratica aperta da sabato (7901463), a ben 17 giorni dalla richiesta il nulla. Ancora le famose verifiche in corso...

 

Ciao @Angysa12,

ho richiesto una verifica ai colleghi sulla tua richiesta. Riceverai aggiornamenti quanto prima.

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Grazie mille