Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/03/2022 15:42
in data 06/03/2022 15:42
Salve, se ING valuta positivamente il mio merito creditizio, cosa mancherebbe per l'erogazione del prestito?
Cordiali Saluti
in data 06/03/2022 15:54
in data 06/03/2022 15:54
@eliodan ha scritto:
Salve, se ING valuta positivamente il mio merito creditizio, cosa mancherebbe per l'erogazione del prestito?
Cordiali Saluti
*****
A parte la "consecutio temporum", stante quanto indicato sul Sito, mancherebbe solo la firma (digitale) del Contratto.
in data 06/03/2022 16:02
in data 06/03/2022 16:02
salve @Gabriele il contratto l'ho firmato tramite OTP, la pratica tramite home banking dice "un nostro caricato sta verifcando i documenti (buste paga). Ti aggiorneremo al piu presto. Secondo lei possono nascere problematiche nonostante valutazione positiva del merito e contratto firmato?
in data 06/03/2022 16:06
in data 06/03/2022 16:06
Secondo me, no.
Con valutazione positiva e Contratto firmato non so che altro di ostativo possa intervenire.
in data 06/03/2022 16:15
in data 06/03/2022 16:15
Speriamo in bene. Buon fine settimana
in data 06/03/2022 19:01
in data 06/03/2022 19:01
in data 07/03/2022 09:24
in data 07/03/2022 09:24
Buongiorno, da 7 giorni nella mia home banking è presente ancora il seguente stato:
Un nostro incaricato sta verificando i documenti che ci hai inviato.
Appena possibile, ti aggiorneremo tramite email all'indirizzo che ci hai indicato.
Potrai seguire lo stato di attivazione direttamente da questa pagina.
Secondo voi clienti esperti in tale gestione, è normale questo stato di verifica dei documenti nonostante sia correntista ed averli inviati svariati giorni fa?
Grazie a chi risponderà
in data 07/03/2022 11:46
in data 07/03/2022 11:46
Ciao @eliodan,
è possibile che in alcuni casi il completamento della richiesta richieda qualche giorno lavorativo.
Quanto alla tua segnalazione, ho richiesto una verifica e risulta l'avvenuta erogazione in data odierna del prestito da te avanzato lo scorso 3 marzo.
Dovresti aver ricevuto una comunicazione email di conferma.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 07/03/2022 11:56
in data 07/03/2022 11:56