Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/11/2022 13:03
in data 18/11/2022 13:03
BUONGIORNO, MI SONO RIVOLTA AD AGOSTO 2022 A FACILE.IT PER L'OTTENIMENTO DUI UN MUTUO 95%.
AD OGGI 18/11/2022 SONO ACCADUTE TROPPE COSE INCRESCIOSE.
1 - LA PRATICA NON VENIVA MAI LAVORATA DA ING FINO A FINE 09/2022
2 - AD 10/2022 ING MI CAMBIA LE CONDIZIONI CONTRATTUALI CHE DA UN MUTUO 95% MI PASSA AD PRODOTTO AL 80% DOVE HO DOVUTO ACCETTARE PER NON PERDERE LA POSSIBILITA' DELL'ACQUISTO IMMOBILE
3 - A 11/2022 ING PER SOLI 32.00 €, NON VUOLE FARMI PASSARE LA FASE REDDITUALE SENZA TENER CONTO CHE HO TUTTE LE POSSIBILITA' PER POTER SOSTENERE LA RATA MUTUO CON UNA DIFFERENZA MINIMA.
4 - A IERI L'INTERMEDIARIO DI FACILE.IT NONOSTANTE I SOLLECITI EFFETTUATI AL DELIBERANTE NON RIESCE A SAPERNE DI PIU' ED IO, SONO CON LE PRESSIONI DEL VENDITORE CHE NON VUOLE ATTENDERE PIU, PERCHE SONO PASSATI 4 MESI DAL PRELIMINARE.
5 - AD OGGI NEMMENO L'INTERMESIARIO MI RISPONDE A TELEFONO ED IO NON SO A CHI RIVOLGERMI.
CHIEDO UMILMENTE AIUTO.
PRATICA MUTUO 17889901
in data 18/11/2022 13:22
in data 18/11/2022 13:22
qui puoi sperare solo nel gentile interessamento di qualche membro dello Staff del Forum.
A margine, mi pare che sul Sito ING sia ancora pubblicizzato il mutuo 95%
in data 18/11/2022 13:23
in data 18/11/2022 13:23
INFATTI... ECCO PERCHE HO BISOGNO DI AIUTO
in data 24/11/2022 12:26
in data 24/11/2022 12:26
Ciao @skoky1985
ho inoltrato la tua segnalazione agli uffici competenti, riceverai riscontro quanto prima.
Patrizia_ING
in data 16/03/2023 16:22
in data 16/03/2023 16:22
mi accodo alla mail dell'utente su tema: mutuo/ risposte non ricevute.
ho un mutuo ING da 15 anni, ho chiesto ben due volte la rinegoziazione, non ho avuto nessuna risposta.
Immagino due bei NO, ma ING non si è nemmeno degnata di rispondere.
Ho anche fatto la fesseria di trasferire tutti i miei soldi da una banca a ING. Non sono tanti, ma sono tutti quelli che ho, mai saltato una rata, e presa a pesci in faccia.
Posso fare una surroga, certo. Non di questi tempi, ma perchè ING vuole a tutti i costi perdere un cliente che non ha mai saltato una rata?