Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/03/2023 09:35
in data 21/03/2023 10:25
in data 21/03/2023 10:25
Ciao @Zavarovs7,
pur essendo una Banca on-line quella con cui hai stipulato il Mutuo, l'Atto è stato redatto e firmato presso un Notaio.
Pertanto o ce l'hai in un cassetto oppure chiedi copia al predetto Pubblico Ufficiale
in data 21/03/2023 12:15
in data 21/03/2023 12:15
@Zavarovs7 Chi 'smarrisce' la propria copia del contratto di mutuo può sempre farne richiesta alla banca ai sensi dell’articolo 119 del Testo Unico Bancario. Invia una pec o una mail ( dall'indirizzo che hai registrato ) unendo fronte e retro tuo documento.
in data 21/03/2023 12:54
in data 21/03/2023 12:54
a mente, nonché con l'aiuto di Brocardi, l'art. 119 TUB tratta di <<Comunicazioni periodiche alla clientela>> (Estratti Conti), ma non dubito che quanto indicato sia un refuso e nemmeno che esista un preciso articolo a riguardo della tua problematica.
Mi permetto solo di farti presente, semmai avessi urgenza di (ri)entrare in possesso del documento, che molto probabilmente una telefonata al Notaio potrebbe sensibilmente abbreviare l'attesa di una risposta alla PEO/PEC diretta alla Banca.