Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/05/2022 17:53
in data 04/05/2022 17:53
buongiorno a tutti,oggi di nuovo un errore e non capisco se sia voluto o meno,hanno caricato la rata del mutuo della mia ex moglie,in cui sono garante,sul mio conto corrente ,preciso che lei ha sempre pagato regolarmente e che sul suo conto(ing) i soldi ci sono,chiamando e' sempre errore umano,possibile?ma sono solo io cosi sfortunato o e' qualcun altro che non e' attento nelle operazioni?
in data 04/05/2022 17:54
in data 04/05/2022 17:54
@AnnaMaria_ING aiuto
in data 04/05/2022 19:49
in data 04/05/2022 19:49
Ritelefona.
Questo, come ti dirà (forse) @AnnaMaria_ING, NON è un canale assistenziale alternativo
in data 05/05/2022 09:38
in data 05/05/2022 09:38